Su misura

L’esperienza di acquistare un capo su misura è un piacevole cammino di scoperta di sé stessi, dove vi accompagnerò tenendovi per mano.

Conoscersi attraverso una piacevole chiacchierata servirà per vestire non solo il corpo ma anche l’anima, perché ogni abito realizzato sarà un capo unico ed esclusivo che rappresenterà la vostra individualità. Attraverso lo studio dei particolari e del modello saprò rappresentarvi al meglio, mettendo in evidenza la personalità e valorizzando qualsiasi tipo di fisicità.

Nello show-room sarà possibile provare i capi della collezione decidendo di realizzarli e modificarli nei particolari o decidere di disegnare un bozzetto di un vestito creato su misura ed in esclusiva per voi.

Seguiranno un minimo di tre prove, a seconda della complessità del vestito: sarà realizzata prima una tela di prova in cotone calicò, su cui si apporteranno le modifiche di vestibilità e dei particolari, ci sarà una seconda prova in tessuto scelto a cui seguiranno tutte le prove necessarie per la perfetta confezione dell’abito.

Per garantire la massima tranquillità e cura delle clienti si riceve su appuntamento.